Mille Miglia a Orvieto, entusiasmo per la gara più bella del mondo - Tuttoggi

Mille Miglia a Orvieto, entusiasmo per la gara più bella del mondo

Marco Menta

Mille Miglia a Orvieto, entusiasmo per la gara più bella del mondo

Dom, 20/06/2021 - 08:43

Condividi su:


Un clima di festa ha accompagnato la Mille Miglia durante il passaggio a Orvieto: un successo per il Sindaco Tardani e per tutti gli orvietani.

Una mattinata intensa ed emozionante, quella di ieri, per Orvieto, che ha accolto la 39^ edizione della Mille Miglia. Sin dalle prime ore del mattino, infatti, i servizi organizzativi della viabilità e della sicurezza hanno messo a punto gli ultimi dettagli dell’evento, garantendo la necessaria efficienza ed assistenza durante la manifestazione.

Il rombo della ripartenza”

La 1000 Miglia emoziona sempre – dichiara il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, ma quest’anno il rombo dei motori delle meravigliose auto storiche è stato un po’ come la colonna sonora della ripartenza”.Non nascondo di essermi commossa – continua – perché dopo tanti mesi di preoccupazioni abbiamo tutti bisogno di tornare a sorridere, a gioire insieme“.

I ringraziamenti del Sindaco Tardani

Il Sindaco Tardani, inoltre, ha rivolto un ringraziamento agli organizzatori della Mille Miglia: alla città, dunque, “che ha dato un’ottima prova di organizzazione ed efficienza”; all’Associazione ‘Lea Pacini’ e ai partners organizzativi, Enti ed Associazioni; alla Polizia Municipale, alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile; e, infine, alle Associazioni sportive motoristiche ‘La Castellana’ e ‘Vespa Club Orvieto’.

Accoglienza e bellezze artistiche, un binomio perfetto

Ancora una volta una grande occasione per gli orvietani, che hanno partecipato all’evento con straordinario entusiasmo. “Ne siamo veramente felici e orgogliosi”, dichiara Roberta Tardani. Del resto, l’accoglienza e le bellezze artistiche che caratterizzano questo piccolo borgo dell’Umbria si configurano, da anni, come un binomio vincente e inscindibile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!