MIGLIORA PERUGINO CHE HA SALVATO BIMBA DI SPOLETO, IL PADRE “GRAZIE, SPERO DI ABBRACCIARLO PRESTO” - Tuttoggi.info

MIGLIORA PERUGINO CHE HA SALVATO BIMBA DI SPOLETO, IL PADRE “GRAZIE, SPERO DI ABBRACCIARLO PRESTO”

Redazione

MIGLIORA PERUGINO CHE HA SALVATO BIMBA DI SPOLETO, IL PADRE “GRAZIE, SPERO DI ABBRACCIARLO PRESTO”

Mar, 31/05/2011 - 00:47

Condividi su:


Sono in lento ma costante miglioramento le condizioni di Daniele Presciutti, il perugino di 34 anni che domenica mattina ha salvato una bimba di 7 anni di Spoleto che rischiava di annegare nelle acque di Torrette di Fano. I sanitari dell’ospedale Santa Croce, dove Presciutti è ricoverato in rianimazione, stamani hanno staccato i tubi che aiutano la respirazione. Forse già da domani potrebbero decidere di sciogliere la prognosi. Ancora sotto choc i genitori della piccola, che vivono in una frazione di Spoleto. Raggiunto al telefono, il papà ha voluto ringraziare pubblicamente il gesto eroico di Presciutti. “Sono in contatto con i suoi familiari e spero di poterlo riabbracciare presto per fargli sentire quanto io e mia moglie gli siamo grati per ciò che ha fatto. Ma adesso l’importante è che possa uscire il prima possibile dall’ospedale e raggiungere la sua famiglia”. Anche il sindaco di Spoleto, Daniele Benedetti, ha manifestato la volontà di ringraziare il 34enne che ha salvato la vita alla piccola.
© Riproduzione riservata

Articolo precedente
DRAMMA AL MARE, PERUGINO SALVA BIMBA DI SPOLETO, RICOVERATO IN RIANIMAZIONE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!