Michele Bravi “sotto una buona stella” / Suo il brano principale del nuovo film di Verdone - Tuttoggi

Michele Bravi “sotto una buona stella” / Suo il brano principale del nuovo film di Verdone

Redazione

Michele Bravi “sotto una buona stella” / Suo il brano principale del nuovo film di Verdone

Gio, 13/02/2014 - 12:16

Condividi su:


Esce oggi, giovedì 13 febbraio, il nuovo film di Carlo Verdone “Sotto una buona stella”. Tra le canzoni della colonna sonora, il brano principale, dal titolo omonimo, sarà proprio il secondo singolo del tifernate Michele Bravi la cui voce, dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo, e dalla radio alla tv, sbarcherà anche sul grande schermo.
“Sotto una buona stella” è stata scritta da Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, secondo grande nome, dopo Tiziano Ferro, che ha offerto le sue parole al vincitore di X-Factor. A tutti i fan impazienti non resta che andare al cinema oppure su I-Tunes, dove il pezzo è già disponibile e scaricabile.

foto da facebook

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!