Michele Bravi, scene hot nel video del nuovo singolo "Odio" ma la mamma approva - Tuttoggi.info

Michele Bravi, scene hot nel video del nuovo singolo “Odio” ma la mamma approva

Davide Baccarini

Michele Bravi, scene hot nel video del nuovo singolo “Odio” ma la mamma approva

Mar, 07/11/2023 - 13:21

Condividi su:


Uscito in queste ore il video ufficiale del brano che anticipa il prossimo album, tante scene d'amore esplicite e forti litigi | La reaction della mamma postata dall'artista su Tik Tok

E’ uscito in queste ore l’atteso videoclip ufficiale di “Odio”, il nuovo singolo di Michele Bravi già approdato in radio e su tutte le piattaforme digitali lo scorso 27 ottobre.

Il video mostra il 28enne cantante di Città di Castello alle prese con una relazione sentimentale in qualche modo burrascosa e tossica, fatta di passione – numerose e forti le scene d’amore – ma allo stesso tempo di violenti litigi. Protagonista insieme a lui il tiktoker Gianmarco Millo, nelle vesti del partner amato/odiato

Con questa canzone ho provato a raccontare il rifiuto, l’avversione e la nausea dell’odio – ha evidenziato Bravi – Si tratta di un brano sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. La declinazione più ossessiva del racconto d’amore che nel disco troverà tutte le sue traduzioni. Quando l’odio inizia a irrorare le vene di un rapporto a due, ‘ti amo’ è la più grande menzogna che si possa sputare in faccia all’altro“. La stessa scelta stilistica del bianco e nero rappresenta il sentimento di odio, che toglie letteralmente colore alla relazione.

“Odio” è il primo singolo che del nuovo album dell’artista tifernate, che peraltro potrebbe essere tra i papabili concorrenti per Sanremo 2024, per il quale lui stesso ha lasciato le porte aperte.

Su Tik Tok Michele Bravi ha postato anche un divertente filmato dove ha ripreso le reazioni della mamma alle scene esplicite e passionali del video. “Troppo spinto?” gli chiede l’artista ma lei, dopo un’espressione sorpresa e qualche istante di silenzio, dimostra di apprezzare pure con meraviglia il nuovo progetto del figlio.

Già divisa invece la critica, perplessa per le scene definite “troppo osé” ma che, per altri, colgono a pieno il messaggio e il significato del brano. Del resto se un video e una canzone fanno tanto parlare è stato colto il segno…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!