Michele Bravi alla corte di Maria De Filippi, sarà preparatore vocale ad "Amici" - Tuttoggi.info

Michele Bravi alla corte di Maria De Filippi, sarà preparatore vocale ad “Amici”

Davide Baccarini

Michele Bravi alla corte di Maria De Filippi, sarà preparatore vocale ad “Amici”

Il 23enne cantante tifernate aiuterà i giovani concorrenti a realizzare ciò che i professori chiederanno in puntata
Mer, 18/10/2017 - 11:18

Condividi su:


Da allievo a “professore”. Dopo il grande successo di Sanremo e il doppio disco di Platino per “Il diario degli erroriMichele Bravi è ora pronto a far parte del cast della 17^ edizione di “Amici”, nelle vesti di “preparatore vocale” dei giovani cantanti. A darne l’annuncio su Twitter il giornalista Davide Maggio. Il 23enne di Città di Castello, inoltre, sarà alla corte di Maria De Filippi insieme ai “colleghi” Annalisa Scarrone e Giovanni Caccamo.

I preparatori vocali saranno una figura di supporto per gli allievi nella corsa al “serale”. Il loro ruolo consisterà nell’aiutare i giovani concorrenti a realizzare ciò che i professori chiederanno in puntata. I docenti, infatti, a differenza delle edizioni precedenti, saranno quasi esclusivamente concentrati nel valutare le performance, misurando la crescita artistica di ogni singolo. La nuova edizione di Amici partirà il prossimo 18 novembre su Canale 5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!