"Mi picchia perché non gli piace chi frequento", ragazza 28enne denuncia il padre - Tuttoggi.info

“Mi picchia perché non gli piace chi frequento”, ragazza 28enne denuncia il padre

Redazione

“Mi picchia perché non gli piace chi frequento”, ragazza 28enne denuncia il padre

Gio, 17/09/2020 - 10:22

Condividi su:


È dovuta ricorrere più volte alle cure dei sanitari una giovane commessa 28enne, maltrattata dal padre perché si ostinava a frequentare persone che “non piacevano” al genitore.

Pugni, schiaffi al volto e spintoni, tanto che in un episodio l’uomo, afferrandola per il collo l’avrebbe sbattuta contro il muro fino a rompergli gli occhiali da vista.

A finire nei guai per questi episodi è stato un operaio 61enne di Sansepolcro, di origini siciliane ma residente nella vicina Città di Castello, denunciato proprio dalla figlia per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La ragazza ha raccontato ai carabinieri che l’uomo diventava improvvisamente violento nei suoi confronti, con sfuriate e aggressioni verbali. A fargli perdere la bussola sarebbero state le sue frequentazioni, coetanei che al padre “non piacevano” e, soprattutto, le amicizie che lei continuava a tenere in piedi nonostante le sue “raccomandazioni”.

L’episodio rientra nei casi del cosiddetto codice rosso, che, attraverso un iter investigativo-giudiziario accelerato, tutela tra le altre le vittime dei maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!