"Mi butto dal dirupo!", Fermato e sottoposto a Tso - Tuttoggi.info

“Mi butto dal dirupo!”, Fermato e sottoposto a Tso

Davide Baccarini

“Mi butto dal dirupo!”, Fermato e sottoposto a Tso

Il 34enne aveva con sé anche 5 grammi di hashish / I parenti lo credevano a Milano per lavoro
Lun, 25/08/2014 - 14:51

Condividi su:


Brutta avventura per un 34enne piemontese fermato a Umbertide nel pomeriggio di domenica 24 agosto. Verso le 15 circa un cittadino del luogo avrebbe segnalato ai Carabinieri una persona sospetta a bordo di un’auto. La pattuglia in servizio, dopo alcune ore, ha rintracciato il mezzo ad Olivello e ha quindi invitato il conducente a fermarsi. L’uomo, però, al contrario, si sarebbe lanciato in una fuga disperata, interrotta poco dopo dagli stessi militari. I Carabinieri, una volta bloccato il 34enne, si sono subito accorti dello stato confusionale dell’uomo il quale, manifestando la volontà di gettarsi da un dirupo lì vicino, si rifiutava di scendere dall’auto.

Dopo essere apparentemente riusciti a far ragionare il 34enne, i militari hanno chiamato i medici del 118, arrivati poco dopo. L’uomo, però, prima di essere consegnato al personale sanitario, avrebbe avuto un’altra crisi isterica, correndo addirittura verso il dirupo dal quale aveva prima annunciato di volersi buttare. Le Forze dell’Ordine sono riuscite comunque a bloccare il fuggitivo. Addosso a quest’ultimo, dopo la perquisizione, sono stati trovati 5 grammi di hashish, che gli sono valsi la segnalazione alla Prefettura. Il 34enne è stato infine sottoposto ad un Trattamento Sanitario Obbligatorio. I familiari contattati erano addirittura convinti che il loro parente si trovasse a Milano per lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!