'Mezz'ora dopo la chiusura' dedicato alla Rocca Albornoziana - Tuttoggi.info

‘Mezz’ora dopo la chiusura’ dedicato alla Rocca Albornoziana

Redazione

‘Mezz’ora dopo la chiusura’ dedicato alla Rocca Albornoziana

Appuntamento alle 18.30 direttamente presso la biglietteria della Rocca
Mer, 09/09/2015 - 15:48

Condividi su:


“Mezz’ora dopo la chiusura”, torna venerdì 11 settembre alle 18.30 con un appuntamento speciale dedicato ad uno dei monumenti simbolo della città di Spoleto, la Rocca Albornoziana. La visita sarà incentrata sulle origini dell’imponente struttura, dove, grazie a un supporto multimediale, verrete trasportati indietro nel tempo per scoprire la funzione di ogni singolo ambiente e l’organizzazione interna della fortezza.

L’appuntamento è previsto per le ore 18.30 presso la biglietteria della Rocca Albornoziana. La serata continua con le degustazioni dello Chef Marcello Grullini, che propone un primo piatto della tradizione spoletina. L’evento vede la collaborazione del Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto. È consigliata la prenotazione entro le 13 del venerdì scrivendo all’email news.spoletomusei@sistemamuseo.it o chiamando il numero 0743 46434.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!