'Mezz'ora dopo la chiusura' alla scoperta dei miti nell'arte - Tuttoggi.info

‘Mezz’ora dopo la chiusura’ alla scoperta dei miti nell’arte

Redazione

‘Mezz’ora dopo la chiusura’ alla scoperta dei miti nell’arte

L'incontro di venerdì 13 sarà dedicato alle rappresentazioni artistiche di Venere, dea dell'amore
Gio, 12/02/2015 - 08:42

Condividi su:


In prossimità del giorno di San Valentino Mezz’ora dopo la chiusura dà inizio ad un nuovo filone di visite tematiche dedicato alla rappresentazione dei miti nell’arte. L’incontro di venerdì 13 febbraio sarà dedicato a Venere: un viaggio attraverso le innumerevoli rappresentazioni che gli artisti di tutti i tempi hanno dedicato alla dea dell’amore. L’appuntamento è alle 19 presso Palazzo Collicola. La serata prosegue con l’apericena che si terrà presso il caffè Collicola. L’evento vede la collaborazione del Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto. La quota di partecipazione per la visita guidata tematica è di € 5,00 e di 7 euro per l’apericena. Ai fini organizzativi è gradita la prenotazione entro le ore 13 di venerdì 13 febbraio scrivendo all’email news.spoletomusei@sistemamuseo.it o chiamando il numero 0743 46434.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!