Mezzo pesante fuori strada sulla Flaminia, c'è un ferito. Strada riaperta

Mezzo pesante fuori strada sulla Flaminia, c’è un ferito. Strada riaperta

Sara Fratepietro

Mezzo pesante fuori strada sulla Flaminia, c’è un ferito. Strada riaperta

Dom, 22/05/2022 - 10:41

Condividi su:


In corso il recupero di un mezzo pesante finito fuori strada, l'incidente ha provocato anche un ferito. Aggiornamenti

Flaminia chiusa tra Terni e Spoleto domenica mattina, mentre in direzione opposta la viabilità è deviata sul vecchio tracciato tra Pompagnano e Montebibico per un incidente stradale. In particolare, un mezzo pesante è finito fuori strada nella notte, provocando il ferimento di una persona.

Per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante fuori strada, Anas comunica che domenica mattina la strada statale 3 “Via Flaminia” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Roma, al km 116,600 a Spoleto.

Per chi proviene da Spoleto sono previste come detto deviazioni in loco sulla strada statale 3 al km 121,800 in località Pompagnano. Per chi proviene da Orte/Terni, invece, uscita obbligatoria sulla strada statale 675 a Terni Est, km 1,600, con il traffico deviato sulla strada statale 209 Valnerina.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. 

La strada è stata regolarmente riaperta dopo le 13.30.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!