Mezza Maratona Città di Foligno, uno spettacolo: oltre mille di corsa

Mezza Maratona “Città di Foligno”, un “evento – spettacolo”: oltre mille di corsa

Redazione

Mezza Maratona “Città di Foligno”, un “evento – spettacolo”: oltre mille di corsa

Lun, 17/10/2022 - 07:39

Condividi su:


Vincono Stefano Massimi e Silvia Tamburi

Grande successo per la Mezza Maratona di Foligno, con oltre 1500 partecipanti tra le gare competitive della 21km e della 10km, e la non competitiva “ Foligno Sport Center Family Run”. Una stupenda giornata per tutta la Città di Foligno, che ha visto trionfare in una stracolma piazza della Repubblica Stefano Massimi (CUS Camerino) 1h05.47 e Silvia Tamburi (Atl. AVIS Perugia) in 1h18.02 (nella foto). Nelle 10km vittorie per Thomas Sorci (Atl.Winner Foligno) e Laura Ribigini (CUS Perugia).

Oltre 140 società partecipanti

Grande soddisfazione per la Società organizzatrice, la Atletica Winner Foligno, che in controtendenza rispetto al movimento nazionale vede la propria gara crescere nel numero degli iscritti, con oltre 140 Società provenienti anche da fuori regione, premiando la scelta della nuova location di Piazza della Repubblica scelta per ricordare il 25esimo anniversario della Caduta del Torrino.

Foto dalla pagina Facebook della Mezza Maratona

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!