"METTI I BEATLES A TAVOLA", TRIS DI APPUNTAMENTI PER IL 4 MAGGIO NELL'AMBITO DI SPOLETO BACK BEAT - Tuttoggi.info

“METTI I BEATLES A TAVOLA”, TRIS DI APPUNTAMENTI PER IL 4 MAGGIO NELL'AMBITO DI SPOLETO BACK BEAT

Redazione

“METTI I BEATLES A TAVOLA”, TRIS DI APPUNTAMENTI PER IL 4 MAGGIO NELL'AMBITO DI SPOLETO BACK BEAT

Lun, 02/05/2011 - 10:54

Condividi su:


Musica e cibo sarà il tema della giornata-evento di mercoledì 4 maggio, nell’ambito dell’edizione 2011 di Spoleto Back Beat, con tre appuntamenti del programma di ‘Metti i Beatles a tavola!’.
Si inizia alle ore 10.30 con una conferenza-concerto che si terrà nella sala Capitolare del Liceo Artistico ‘Pontano’, con gli interventi dell’autrice e dell’illustratore del libro ‘Metti i Beatles nella zuppa’, a cui è ispirata la tematica della rassegna, e con il commento musicale e vocale di Rolando Giambelli, Presidente dei Beatlesiani d’Italia e oramai ‘storico’ amico e collaboratore di Spoleto Back Beat.
Seguirà alle 13.30 un pranzo-presentazione curato dagli studenti della classe 5^ ristorazione B dell’Istituto Alberghiero, con un menù di ricette e piatti ispirati a brani musicali dei Beatles, frutto di un laboratorio didattico curato dalla professoressa Maria Antonietta Staderini nell’ambito del progetto di collaborazione con Spoleto Back Beat.
Infine alle 17.30, presso il Caffè Lettererario della Biblioteca Comunale di Spoleto, Ippolita Scotti Douglas di Vigoleno e Andrea Rauch, sempre in compagnia degli interventi musicali di Rolando Giambelli, presenteranno al pubblico cittadino il libro ‘Metti i Beatles nella Zupppa’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!