Meteo weekend, sabato stabile e cieli soleggiati | Foschie e nebbie al primo mattino - Tuttoggi.info

Meteo weekend, sabato stabile e cieli soleggiati | Foschie e nebbie al primo mattino

Redazione

Meteo weekend, sabato stabile e cieli soleggiati | Foschie e nebbie al primo mattino

Ven, 26/01/2024 - 14:57

Condividi su:


Domenica, tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati. Nessuna variazione prevista

Umbria

Sabato: Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli per lo più soleggiati, ma anche locali foschie, banchi di nebbia o addensamenti bassi al primo mattino. Tempo stabile anche in serata e in nottata ma con  prevalenza di cieli sereni.

Domenica: Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati. Nessuna variazione prevista in serata e in nottata.

NAZIONALE

AL NORD

Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli sereni ma anche nebbie e nubi basse su coste e pianure. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati con solo locali addensamenti in Pianura Padana. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto ma nuovamente con nebbie, foschie e nubi basse su coste e pianure.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino al Centro con nuvolosità bassa sulle coste adriatiche e foschie o banche di nebbia nelle zone interne. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli per lo più soleggiati. In serata e nella notte non sono attese variazioni, con stabilità diffusa e prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti bassi sulle coste adriatiche. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, disturbi nuvolosi anche bassi e compatti sulle Isole Maggiori e lungo i settori adriatici. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con nuvolosità e schiarite. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di stabilità con cieli sereni e locali addensamenti bassi su Sardegna e Basilicata.

Temperature minime stazionarie su tutta l’Italia, massime in rialzo al Centro-Nord e stabili o in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!