Meteo weekend, sabato stabile e cieli soleggiati | Foschie al primo mattino - Tuttoggi.info

Meteo weekend, sabato stabile e cieli soleggiati | Foschie al primo mattino

Redazione

Meteo weekend, sabato stabile e cieli soleggiati | Foschie al primo mattino

Ven, 02/02/2024 - 15:58

Condividi su:


Tempo stabile anche nella giornata di domenica. Stessa condizione in serata  con  prevalenza di cieli sereni. Foschie in formazione nella notte.

Umbria

Sabato: Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli per lo più soleggiati, ma anche locali foschie al primo mattino. Tempo stabile anche in serata  con  prevalenza di cieli sereni. Foschie in formazione nella notte.

Domenica: Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione prevista in serata e in nottata.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse su coste e pianure e velature anche compatte al Nord-Est. Al pomeriggio attese maggiori schiarite con cieli soleggiati, ancora qualche addensamento tra Nord-Est e Pianura Padana. In serata si rinnovano condizioni di stabilità con nuvolosità al Nord-Est e nebbie in Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile ovunque con sole prevalente. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Foschie e nubi basse attese nella notte sulla Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile su tutte le regioni sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati ovunque e qualche addensamento basso atteso sulla Sardegna occidentale. Tra la serata e la notte non sono attese variazioni con cieli sereni o poco nuvolosi e qualche disturbo da nube bassa lungo i settori tirrenici ed ancora sulla Sardegna occidentale.

Temperature minime e massime stabili o in generale aumento su tutta la Penisola, salvo una lieve flessione negativa nei valori minimi sulla Sardegna.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!