Meteo weekend, sabato ampi spazi di sereno - Tuttoggi.info

Meteo weekend, sabato ampi spazi di sereno

Redazione

Meteo weekend, sabato ampi spazi di sereno

Ven, 28/01/2022 - 11:40

Condividi su:


Domenica stabile e condizioni di tempo confermate anche nelle ore serali con nuvolosità in progressivo aumento. Temperatura in diminuzione

Umbria

Sabato. Ampi spazi di sereno in mattinata e poi anche nel corso delle ore pomeridiane su tutto il territorio. In serata i cieli saranno generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori con tempo stabile.

Domenica. Nubi basse nelle ore diurne sui settori settentrionali della regione, ampi spazi di sereno altrove; condizioni di tempo stabile nelle ore serali con nuvolosità in progressivo aumento.

Italia

AL NORD

Al mattino tempo stabile ma con nebbie e nubi basse in Pianura Padana e qualche nube al Nord-Est, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio tempo ancora asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nubi basse specie su Liguria e coste adriatiche e nebbie in Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto su tutte le regioni regioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nubi basse in arrivo su Toscana e Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con sole prevalente su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale diminuzione, salvo un rialzo sulle coste Adriatiche; massime stazionarie o in calo.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!