Meteo, cielo sereno e temperature stabili - Tuttoggi.info

Meteo, cielo sereno e temperature stabili

Redazione

Meteo, cielo sereno e temperature stabili

Gio, 20/05/2021 - 10:49

Condividi su:


Temperature minime in aumento al centro-nord ed in diminuzione al sud e sulle isole, massime stazionarie o in aumento

In Umbria condizioni di tempo stabile con nubi sparse in mattinata su tutti i settori, ampi spazi di sereno nelle ore pomeridiane.

In  serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli generalmente poco nuvolosi su tutta la regione.

In generale in Centro Italia, giornata stabile sulle regioni centrali. Al mattino cieli sereni su Abruzzo e Lazio meridionale, poco nuvoloso sui restanti settori. Al pomeriggio prevalenza di cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutte le regioni. In serata vengono rinnovate condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. 

Al Nord al mattino avremo cieli con nuvolosità variabile e tempo per lo più asciutto, salvo delle piogge sulle Alpi orientali. Al pomeriggio ancora nuvolosità variabile e piogge lungo tutto l’arco alpino. In serata estensione delle piogge su Liguria, Lombardia e Trentino Alto Adige, ancora stabile altrove.

Infine, al Sud e sulle isole, si attende una giornata stabile su tutte le regioni. Al mattino prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni e parzialmente nuvoloso sulla Sardegna settimanale. Nel pomeriggio vengono rinnovate condizioni di tempo stabile con cieli sereni su Sicilia, Calabria e Puglia meridionale, poco nuvolosi sui restanti settori. In serata non avremo variazioni, con cieli ancora sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in aumento al centro-nord ed in diminuzione al sud e sulle isole; massime stazionarie o in aumento, in lieve calo al nord-ovest.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!