Meteo, cieli sereni fino al pomeriggio poi parziali annuvolamenti - Tuttoggi.info

Meteo, cieli sereni fino al pomeriggio poi parziali annuvolamenti

Redazione

Meteo, cieli sereni fino al pomeriggio poi parziali annuvolamenti

Temperature in diminuzione su tutte le regioni, specie nei valori massimi
Mar, 27/12/2016 - 12:48

Condividi su:


Umbria
Cieli sereni al mattino con prevalente su tutti i settori; parzialmente nuvoloso nelle ore pomeridiane su gran parte del territorio con possibilità di piogge deboli sui settori più occidentali. Cieli parzialmente nuvolosi in serata e in nottata con locali nevicate sull’appennino sud orientale oltre i 350 metri
Italia
Prevalenza di cieli sereni su tutti i settori settentrionali o al più parzialmente nuvolosi sull’Alto Adige al mattino con possibilità di brevi e sporadiche nevicate a partire dai 700 metri.
Bel tempo e sole prevalente per tutto l’arco della giornata sui settori centrali, qualche nube in più si affaccerà in serata, specie lungo il versante adriatico ove saranno possibili piogge e deboli nevicate. Asciutto altrove. Variabilità sparsa al mattino nel Sud peninsulare e sulle isole ma senza fenomeni di rilievo. Peggiora nel pomeriggio e in serata con piogge sparse sul medio-basso versante adriatico e neve in Appennino a partire dai 700 metri di quota. Prevalentemente asciutto sui rimanenti settori.

Temperature in diminuzione su tutte le regioni, specie nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!