Messa in ricordo del sindacalista Bruno Piernera - Tuttoggi.info

Messa in ricordo del sindacalista Bruno Piernera

Redazione

Messa in ricordo del sindacalista Bruno Piernera

10 anni fa la scomparsa del leader della Cisl che tanto si batteva per l’Area Vasta
Lun, 21/10/2019 - 07:48

Condividi su:


Una Messa in suffragio di Bruno Piernera, il leader della Cisl scomparso a seguito di un improvviso malore dieci anni fa, si terrà martedì 22 ottobre prossimo alle ore 18 presso la Chiesa di San Venanzo.

Nonostante il tempo trascorso, la figura di Piernera viene ancora oggi ricordata da tanti lavoratori e lavoratrici che in lui sapevano di poter contare. Anche la politica, con cui spesso si confrontava, gli riconosceva una grande capacità di sintesi e di riuscire a risolvere le vertenze più difficili del territorio dell’Area vasta.

Ma non era solo il mondo del lavoro quello a cui si dedicava.  L’impegno nel sociale lo ha infatti visto protagonista di tanti progetti in favore dei più deboli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!