MEREDITH (MEZ): IL VIDEO DI TELENORBA FINISCE SU YOUTUBE (GUARDA LE FOTO) - Tuttoggi.info

MEREDITH (MEZ): IL VIDEO DI TELENORBA FINISCE SU YOUTUBE (GUARDA LE FOTO)

Redazione

MEREDITH (MEZ): IL VIDEO DI TELENORBA FINISCE SU YOUTUBE (GUARDA LE FOTO)

Mer, 02/04/2008 - 13:14

Condividi su:


E' scandalo internazionale per la messa in onda del filmato girato dalla Polizia scientifica di Perugia all'indomani dell'omicidio di Meredith Kaercher, finito nelle mani della redazione pugliese di TeleNorba. Immagini forti, cruente, che la tv locale non ha esitato a mandare in onda sollevando l'indignazione non solo della comunità internazionale ma anche, ovviamente, quella dei familiari della povera Mez. Si poteva ben evitare di trasmettere le immagini della gola come pure del sedere della malcapitata inglesina: la notizia, semmai, era un'altra, come anticipato nell'edizione di Tuttoggi.info di ieri, ovvero le indagini sul frammento del reggiseno. L'Ordine dei giornalisti si è già mosso, così come il Garante per la Privacy e i legali di Mez, chiedendo a Telenorba copia del video. Il direttore responsabile Magistà ha nel frattempo annullato l'annunciata replica del video. Troppo tardi. Su Youtube, da qualche ora, è presente una parte (probabilmente) del video che, oltre ad esser stato trasmesso lunedì sera, è stato replicato nell'edizione mattutina del Tg di Telenorba. L'autore del video si firma Kiko2380.

Articolo correlato

LE IMMAGINI SHOCK DEL CADAVERE DI MEREDITH (MEZ) KAERCHER IN ONDA SU TELENORBA (GUARDA IL VIDEO) CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!