Mercoledi 31 Ottobre Halloween party al Bowling con Giampy e Simona - Tuttoggi.info

Mercoledi 31 Ottobre Halloween party al Bowling con Giampy e Simona

Redazione

Mercoledi 31 Ottobre Halloween party al Bowling con Giampy e Simona

Mar, 30/10/2012 - 15:48

Condividi su:


Manca poco ormai alla fatidica notte del “dolcetto o scherzetto?”. La festa di Halloween, conosciuta in America come la notte dove gli spiriti tornano in vita, è ormai amatissima anche in Italia. I più piccini si travestono da creature terrificanti di ogni genere e girano per il paese chiedendo dolcetti di porta in porta e omaggiando di scherzetti i malcapitati che non si fanno trovare in casa. I più grandi invece, si scatenano nei locali per festeggiare la più paurosa festa americana di sempre. Anche il bowling di Spoleto, in perfetto stile Halloween, sta organizzando una super serata, ancora una volta animata dall' invincibile duo Giampy e Simona. Un modo simpatico e originale per festeggiare tra zucche di halloween, strike, musica e tanto divertimento. Si perchè quando si tratta di fare festa, lo staff del bowling di Spoleto non si tira mai indietro. Originali party di compleanno per grandi e piccini, karaoke, sala slot, biliardo e ovviamente tanti birilli da buttar giù!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!