Mercoledì al centro infanzia Il Glicine l'ultimo incontro del ciclo "Essere Genitori" - Tuttoggi.info

Mercoledì al centro infanzia Il Glicine l'ultimo incontro del ciclo “Essere Genitori”

Redazione

Mercoledì al centro infanzia Il Glicine l'ultimo incontro del ciclo “Essere Genitori”

Mar, 16/04/2013 - 09:29

Condividi su:


Mercoledì 17 aprile alle ore 17 al Centro Infanzia “Il Glicine” di via Martiri della Resistenza si terrà l’ultimo incontro del ciclo “Essere Genitori” organizzato dal Comune di Spoleto con lo psicologo Federico Fanelli. sI tratta di percorsi volti ad offrire uno spazio di accoglienza, fisico e mentale, in cui poter discutere e confrontarsi sulle proprie esperienze e strategie educative. A richiesta del gruppo di genitori che hanno partecipato dall’inizio a questo progetto, in questo ultimo incontro della stagione si continuerà a parlare dell’importanza della comunicazione tra genitori e figli, dell’ascolto attivo e del riconoscimento dei bisogni. La partecipazione agli incontri è libera e gratuita e che, per agevolare i genitori, sarà attivo uno spazio gioco per i bambini con la presenza delle operatrici della ludoteca Tana del Ludo. Per informazioni contattare M. Paola Fedeli o Francesca Palazzi ai numeri 0743.218732/218522.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!