Mercedes daneggiata, lettore cerca testimoni - Tuttoggi.info

Mercedes daneggiata, lettore cerca testimoni

Redazione

Mercedes daneggiata, lettore cerca testimoni

Era parcheggiata in piazza della Vittoria
Gio, 01/12/2016 - 21:14

Condividi su:


Gli ha danneggiato la Mercedes, probabilmente per una manovra di guida azzardata facendo subito dopo perdere le proprie tracce. E’ quanto successo ieri, mercoledì 30 novembre, a ridosso dell’arco in piazza della Vittoria, proprio davanti a un esercizio di alimentari tra le 13,30 e le 14. Il proprietario della Mercedes di color grigio lancia un appello tramite le colonne di Tuttoggi alla ricerca di qualche testimone che possa aver assistito alla scena. “Se qualcuno ha visto cosa è accaduto lo prego di informare la polizia municipale di Spoleto o le forze dell’ordine” dice il nostro lettore “credo che a quell’ora la manovra non possa essere sfuggita a chi magari si trovava a camminare in zona o anche a transitare con la propria auto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!