Mercato immobiliare: per l’effetto crisi, dal 2010 aumentano le vendite in nuda proprietà - Tuttoggi.info

Mercato immobiliare: per l’effetto crisi, dal 2010 aumentano le vendite in nuda proprietà

Redazione

Mercato immobiliare: per l’effetto crisi, dal 2010 aumentano le vendite in nuda proprietà

Ven, 13/01/2012 - 09:17

Condividi su:


La Marinangeli Immobiliare e Mutui opera nel centro Italia dagli anni ’70. Accreditata presso la Borsa Immobiliare dell'Umbria e insignita di numerosi premi del settore, l’agenzia è, tra l’altro, specializzata in vendita e affitto di ville e casali, appartamenti, turistico ricettivo, immobili per l'impresa e terreni. Nel sito internet www.marinangeli.net una vasta scelta riguardante in particolar modo i territori di Spoleto, Campello, Castel Ritaldi e della Valnerina con la possibilità di consultare le disponibilità attraverso il motore di ricerca. In questo periodo di crisi economica mondiale, Marinangeli Immobiliare e Mutui è particolarmente attenta alle esigenze della clientela e cerca di ampliare al meglio l’offerta e di seguire chi si affida alla sua professionalità con serietà e concretezza. In allegato un interessante articolo, consigliatoci dal titolare dell’agenzia, il Sig. Luigi Marinangeli che ha per oggetto la nuda proprietà. In sostanza si tratta di acquistare un immobile ma non il suo usufrutto che rimane al venditore fino a che questi non è in vita con riduzione del prezzo di vendita in (proporzionalmente all’età del venditore) rispetto alle quotazioni del mercato e considerevoli sgravi fiscali. Per ulteriori informazioni http://www.marinangeli.net/interpellateci.htm.

Scarica l’articolo tratto da Avvenire

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!