"Mercatino del piccolo antiquariato" il 26 settembre a Borgo Cerreto

“Mercatino del piccolo antiquariato” il 26 settembre a Borgo Cerreto

Redazione

“Mercatino del piccolo antiquariato” il 26 settembre a Borgo Cerreto

Dom, 19/09/2021 - 08:12

Condividi su:


Al mercatino spazio per 18 operatori, con 4 stalli dedicati ad agricoltori e produttori di prodotti tipici locali. Appuntamento ogni quarta domenica del mese

Tutto pronto per il terzo appuntamento con il Mercatino del piccolo antiquariato, del rigattiere e del collezionismo d’arte di Borgo Cerreto, che si terrà il 26 settembre, dalle ore 9 alle 18. A promuovere l’iniziativa è il Comune di Cerreto di Spoleto, in convenzione con l’Associazione Pro loco Borgo Cerreto APS.

Il piccolo borgo diventa il punto d’incontro per le allegre postazioni (esclusivamente di privati) all’aria aperta, all’insegna delle autoproduzioni e del riciclo, ma anche dei giochi, con al centro tante cose in buono stato che possono tornare ancora molto utili.

I posteggi disponibili sono pari a 18, di cui 4 riservati agli agricoltori e produttori di prodotti tipici della Valnerina. Al Mercatino, che si tiene ogni quarta domenica del mese, potranno infatti partecipare anche quattro soggetti che svolgono attività di impresa agricola ex art. 2135 del c.c., che operino nell’ambito territoriale della Valnerina e promuovano esclusivamente prodotti di tale territorio. La richiesta di posteggio deve essere inviata al Comune di Cerreto di Spoleto preferibilmente entro il lunedì precedente.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle regole per il distanziamento e delle disposizioni Covid-19.

Per informazioni si può contattare il Comune di Cerreto di Spoleto – ufficio amministrativo al numero 074391231 o scrivendo una mail a info@comune.cerretodispoleto.pg.it. In alternativa si può contattare la pro loco, nello specifico Manuela Patrizi, al 3338087868, o scrivendo a prolocoborgocerreto@libero.it.

Informazioni su posteggi, tariffe e regolamento del mercatino sono disponibili nel sito https://comune.cerretodispoleto.pg.it/mercatino-piccolo-anqtiquariato/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!