“MERCANTE IN PIAZZA”. FINALMENTE ANCHE BEVAGNA AVRA’ IL SUO MERCATINO RIONALE - Tuttoggi.info

“MERCANTE IN PIAZZA”. FINALMENTE ANCHE BEVAGNA AVRA’ IL SUO MERCATINO RIONALE

Redazione

“MERCANTE IN PIAZZA”. FINALMENTE ANCHE BEVAGNA AVRA’ IL SUO MERCATINO RIONALE

Ven, 31/10/2008 - 12:50

Condividi su:


Nell'ultimo consiglio comunale è stato dato il via libera al “Mercante in Piazza”.

Bevagna avrà dunque il suo mercatino rionale che dovrà essere fonte di sviluppo per le attività produttive locali.

Artigiani, commercianti, antiquari e venditori di modernariato avranno il loro spazio fisico per esporre prodotti di qualità, eccellenze locali e manufatti di vario genere.

Si partirà ufficialmente nel 2009, ma già nel 2008, in forma sperimentale, sarà possibile cominciare a riempire di cose belle e buone il centro storico delle Città delle Gaite.

“Con questa deliberazione consiliare – afferma l'assessore Maurizio Massei – abbiamo voluto dare un forte impulso alle attività presenti nel nostro territorio . La mostra mercato dovrà essere anche un fattore di crescita e un polo di attrazione per un sempre maggior numero di turisti italiani e stranieri”.

Anche il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, esprime la sua piena soddisfazione per le decisioni prese in sede di consiglio comunale. “L'approvazione della proposta – ribadisce il sindaco – mette nelle condizioni il Comune di operare nel migliore dei modi rispetto alla organizzazione della complessa macchina organizzativa”.

Il mercatino verrà effettuato ogni terza domenica del mese. E' stato denominato “Mercante in Piazza” perché gli espositori troveranno posto a piazza Gramsci, piazza Garibaldi e piazzetta dell'Asilo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!