Menu no limits, dj e sorprese per i 10 anni di Eden Blue - Tuttoggi.info

Menu no limits, dj e sorprese per i 10 anni di Eden Blue

Chiara Magna

Menu no limits, dj e sorprese per i 10 anni di Eden Blue

Il Centro estetico di San Brizio festeggia il suo anniversario al Gustoso Village
Gio, 05/11/2015 - 09:19

Condividi su:


Tutto pronto per la festa che Eden Blue ha organizzato per festeggiare insieme a clienti e amici il decimo anno di attività. Il centro ha aperto infatti nel 2005 grazie all’intraprendenza e alla passione di Simona Bisogni che da allora lo dirige affiancata da uno staff in continua evoluzione e formazione.

Servizi professionali di estetica, tecniche all’avanguardia per l’epilazione permanente progressiva, la moderna dermopigmentazione per make up sempre più perfetto e duraturo. Questi sono solo alcuni dei servizi che il centro di San Brizio offre all’interno di cabine rinnovate da pochissimi mesi. Per festeggiare Venerdi’ 6 novembre Eden Blue ha organizzato un evento al Gustoso Village, aperto a tutti. Un’apericena scintillante con antipastone, gnocchetti e pizza sia al carbone che tradizionale il tutto no limits. E per i più piccoli, menu baby a base di giro pizza e patatine. Anche le bevande saranno no limits. La cena e il dopo cena saranno accompagnati dalla selezione di Lele Dj e da sorprese di bellezza e benessere per i partecipanti.

Per l’acquisto della prevendita basta contattare Eden Blue in negozio al numero 074351143 oppure tramite WhatsApp al 3398351754

Per maggiori informazioni sul mondo di Eden Blue visitare il sito ww.edenblue.it

Informazione pubblicitaria a cura si Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!