MENSE, ASILI, TRASPORTI, RIFIUTI E CAMPUS: NEL DETTAGLIO GLI SCONTI PER LE FAMIGLIE SPOLETINE - Tuttoggi.info

MENSE, ASILI, TRASPORTI, RIFIUTI E CAMPUS: NEL DETTAGLIO GLI SCONTI PER LE FAMIGLIE SPOLETINE

Redazione

MENSE, ASILI, TRASPORTI, RIFIUTI E CAMPUS: NEL DETTAGLIO GLI SCONTI PER LE FAMIGLIE SPOLETINE

Gio, 08/05/2008 - 14:17

Condividi su:


Sono diverse le agevolazioni tariffarie concesse dal Comune di Spoleto per l'anno in corso. In particolare sono sette i servizi su cui le famiglie spoletine possono avere degli “sconti”, a seconda dell'Iseec, l'indicatore della situazione economica equivalente comunale, e sono i seguenti:

  • Agevolazioni per la mensa scolastica
  • Agevolazioni per il servizio asilo nido comunale
  • Agevolazioni per il servizio di trasporto scolastico
  • Agevolazioni per il servizio di trasporto terapeutico
  • Agevolazioni per la tassa raccolta rifiuti
  • Agevolazioni per il servizio di trasporto pubblico
  • Agevolazioni per Campus estivi

Le agevolazioni tariffarie vengono calcolate sulla base dell'Iseec del nucleo familiare (un criterio unificato che valuta la situazione economica delle famiglie che chiedono esenzioni o agevolazioni).

L'Iseec rappresenta l'Isee “comunale” ovvero l'Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) calcolato con le modalità previste dal Decreto Legislativo 109/98 e successive modificazioni con i correttivi previsti dall'amministrazione comunale.

La domanda per chiedere le agevolazioni deve essere presentata agli uffici al pubblico del SUIC – tema socio-scolastico – in via dei Filosofi n. 89. La modulistica per presentare la domanda è disponibile presso gli uffici del SUIC o nel sito internet del Comune di Spoleto alla sezione bandi e concorsi.

A titolo informativo si ricorda che esistono altre agevolazioni tariffarie concesse da altri Enti che riguardano la fornitura di acqua potabile (VUS), il canone Telecom e canone RAI. Per maggiore informazioni rivolgersi agli uffici del SUIC. Sportello Unico Impresa e Cittadino – Tema Socio Scolastico – Tel. +39 0743 /238534 – 238535 – Fax. : +39 0743 / 238814


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!