Da oggi sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’anno 2011/2012. La richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata compilando l’apposito modulo disponibile presso lo Sportello del Cittadino, in Via dei Filosofi, 89, oppure sul sito internet del comune nella sezione dedicata ai Servizi del Comune alla voce ‘servizi scolastici’. I moduli sono disponibili anche presso le Segreterie didattiche delle Scuole del Comune di Spoleto.
La domanda dovrà essere presentata direttamente allo Sportello del Cittadino, Via dei Filosofi, 89 entro il 31 ottobre 2011. Può essere altrimenti spedita al seguente indirizzo: Comune di Spoleto, Direzione ICSSS, Via Cerquiglia, 80 – 06049 Spoleto.
Il servizio è soggetto al pagamento delle tariffe stabilite ogni anno dall’Amministrazione Comunale. E’ possibile usufruire di tariffe agevolate sulla base dell’attestazione ISEE e di riduzioni per le famiglie con più figli minori iscritti al servizio di mensa. Per maggiori informazioni si può consultare l’informativa sul servizio di mensa scolastica presente nel sito del Comune.

Aggiungi un commento