Meno di 24 ore a 'Spoleto a Colori' / Si parte con l'expo di prodotti tipici - Tuttoggi.info

Meno di 24 ore a ‘Spoleto a Colori’ / Si parte con l’expo di prodotti tipici

Redazione

Meno di 24 ore a ‘Spoleto a Colori’ / Si parte con l’expo di prodotti tipici

Circa 20 espositori tra aziende locali e fattorie sociali e didattiche
Gio, 23/04/2015 - 21:27

Condividi su:


Meno di 24 ore e la quinta edizione di Spoleto A Colori entrerà nel vivo con, novità di quest’anno, l’EXPO di prodotti tipici in programma al Chiostro di San Nicolò il 25 e 26 aprile. Circa 20 esposizioni tra aziende locali, fattorie sociali e didattiche, ampi spazi per tavole rotonde, convegni, laboratori tematici per i più piccoli, musica e tanto altro per creare quella giusta armonia tra gusto, buona e sana cucina, cultura e promozione del territorio.

Inoltre, sempre per la due giorni al Chiostro, verrà allestita una mostra fotografica dal titolo “Spoleto in Bianco&Nero” in collaborazione con Aleandro Piccioni, Mariagrazia Preda e Sandro Fiorelli. Questo e tanto altro per le prime giornate di Spoleto A Colori (per maggiori dettagli su orari e programma vi consigliamo di visionare il sito internet della manifestazione www.spoletoacolori.it).

Domani mattina, al termine dei lavori della tavola rotonda organizzata sul tema “Il nostro mondo rurale a colori”, si terrà al Chiostro di San Nicolò alle ore 12:30 la conferenza stampa per presentare le novità in programma nel secondo weekend (dal 1° al 3 maggio).

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!