Menù antimafia nelle scuole di Foligno - Tuttoggi.info

Menù antimafia nelle scuole di Foligno

Redazione

Menù antimafia nelle scuole di Foligno

Mer, 19/03/2014 - 16:12

Condividi su:


Il Comune di Foligno, attraverso il servizio di ristorazione scolastica, aderisce venerdì 21 marzo all’iniziativa “Pranzo libera tutti”, in occasione della giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. A pranzo, nelle mense delle scuole d’infanzia e della scuola primaria di Santa Caterina, verranno serviti pasta e ceci di Libera Terra, prodotti del lavoro delle cooperative che gestiscono le terre confiscate alle mafie. Si tratta di “un’iniziativa per educare i più piccoli e dare un esempio concreto per la legalità”, ha sottolineato l’assessore Rita Zampolini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!