Meloni sull'elezione di Graziano Angeli: 'consiglio comunale indecoroso e maggioranza devastata" - Tuttoggi.info

Meloni sull'elezione di Graziano Angeli: 'consiglio comunale indecoroso e maggioranza devastata”

Redazione

Meloni sull'elezione di Graziano Angeli: 'consiglio comunale indecoroso e maggioranza devastata”

Gio, 10/01/2013 - 13:13

Condividi su:


“La montagna ha partorito il topolino”: con questa affermazione Riccardo Meloni – capogruppo del Popolo della Libertà – esprime ufficialmente la posizione del gruppo sulla tribolata elezione del nuovo presidente del Consiglio Comunale. “Sia chiaro che l’affermazione non è nei riguardi di Graziano Angeli – precisa Meloni – persona degna alla quale auguriamo buon lavoro, ma nei confronti di cosa ha comportato questa elezione. Dopo oltre due mesi di chiacchiere si è arrivati all’elezione con una maggioranza che ne esce a dir poco devastata, le accuse reciproche tra socialisti e Partito Democratico, i franchi tiratori sono stati i protagonisti di quello spettacolo indecoroso del Consiglio Comunale. I cittadini – prosegue il capogruppo berlusconiano – sono stanchi di questi giochetti per le poltrone, vogliono vedere un territorio che cresce con infrastrutture, creazione di posti di lavoro, una città dinamica, pronta alle sfide di questi anni e non è certo con questa maggioranza che può farlo. Da parte nostra continueremo, come abbiamo sempre fatto per migliorare questa città nella speranza che qualcuno ci ascolti senza pregiudizi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!