Meloni bacchetta il sindaco sulla protesta dei commercianti: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" - Tuttoggi.info

Meloni bacchetta il sindaco sulla protesta dei commercianti: “Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire”

Redazione

Meloni bacchetta il sindaco sulla protesta dei commercianti: “Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire”

Gio, 30/05/2013 - 15:45

Condividi su:


“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. La risposta del sindaco alla protesta dei commercianti è priva di autocritica, non solo – attacca il capogruppo del Popolo della Libertà, Riccardo Meloni – accusa i contestatori, bollando la contestazione come becera addirittura pensando ad un’imboscata. Diventa quindi difficile comprendere un simile atteggiamento, non si può negare quello che è sotto gli occhi di tutti, la protesta, a mio avviso è stata espressa in maniera civile ed è stata molto efficace nel far comprendere la sofferenza dei commercianti e – aggiunge – dei cittadini tutti. Continuare a giustificarsi come avviene dall’inizio della legislatura con la crisi mondiale e il taglio dei trasferimenti – evidenzia sarcasticamente Meloni – francamente non funziona più. Credo che il primo Cittadino e la sua giunta debbano riflettere sul perché di tanta contestazione, invece di chiudersi su se stessi. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Anzi – conclude il capogruppo del Pdl – diano una risposta concreta, esaminando le nostre proposte sul centro storico, che saranno discusse nel prossimo consiglio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!