Mela e Cannella sconti fino al 70% su complementi d’arredo in stile shabby chic e provenzale - Tuttoggi.info

Mela e Cannella sconti fino al 70% su complementi d’arredo in stile shabby chic e provenzale

Redazione

Mela e Cannella sconti fino al 70% su complementi d’arredo in stile shabby chic e provenzale

Lun, 28/10/2013 - 10:34

Condividi su:


Alla Bruna di Castel Ritaldi c’è un negozio che accoglie la clientela tra atmosfere shabby chic, arredamento provenzale e prodotti country per la casa. Si tratta di Mela e Cannella che da oggi è ancora più conveniente vista la svendita totale che applicherà sconti fino al 70% su tutta la merce invendita per cessazione attività.

Sugli scaffali coloratissime porcellane, cuscini, lenzuola, piumini e copripiumini matrimoniali della Pip Studio Home, marchio rinomato per la creazione di oggetti allegri per gente festosa ed il cui motto è appunto “Happy products for happy people”. Ci sono anche accappatoi in lino e lino/spugna, set di asciugamani in puro lino, set tovagliette all’americana in lino con tovagliolo per 2 firmati Arte Pura, azienda proposta in numerose riviste dedicate agli ambienti interni.

Non solo biancheria per la casa ma anche mobili in legno con patine particolari, cornici, ceramiche per cucina, oggetti della famosa Luxe Lodge, una delle ditte leader nel settore shabby e provenzale. E ancora oggetti firmati EDG, azienda al primo posto in Italia per la produzione di fiori artificiali, la maggior parte in seta. Infine, a completare la vasta offerta proposta da Mela e Cannella, ci sono vasi di diversa forgia, servizi di piatti Bone China da 6, completi di posate da 6, di bicchieri da acqua e calici da vino da 6, candele particolari, profumatori per ambienti Crespi, uno dei nomi made in Italy più apprezzati, e tanti altri oggetti particolari che fanno la differenza.

E… in vista del Natale tanta deliziosa oggettistica dedicata! Mela e cannella è alla Bruna di Castel Ritaldi, in Via della Repubblica, 26

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!