Mela e Cannella, ancora sconti fino al 70% fino a fine dicembre - Tuttoggi.info

Mela e Cannella, ancora sconti fino al 70% fino a fine dicembre

Redazione

Mela e Cannella, ancora sconti fino al 70% fino a fine dicembre

Mar, 26/11/2013 - 10:37

Condividi su:


Da Mela e Cannella a la Bruna di Castel Ritaldi, continuano gli sconti fino al 70% in vista dell’arrivo del 31 Dicembre, data di chiusura o cessione dell'attività.

Le proposte del momento vertono su calde e delicate atmosfere per l'interno delle vostre case, studiate ed inventate dalla passione della proprietaria, Gabriella Del Sordo, sempre disponibile a trovare una giusta soluzione per ogni esigenza. Gabrielle riesce sempre a trasmettere il suo pensiero che viene recepito dai clienti che fanno tesoro dei consigli dati.

La grande svendita è già iniziata e a dicembre il negozio sarà aperto tutte le domeniche. I marchi sono noti: cuscini, lenzuola, piumini e copri piumini matrimoniali della Pip Studio Home, asciugamani e pochette in puro lino, firmati Arte Pura; ancora qualche mobile in legno con patine particolari, cornici, ceramiche per cucina e oggetti della famosa Luxe Lodge, articoli firmati EDG, azienda leader in Italia di fiori artificiali, la maggior parte in seta.

Mela e Cannella, La Bruna di Castel Ritaldi, Via della Repubblica 26, tel. 074351599.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!