"Medium", al cinema il film con Tony Sperandeo girato in Umbria - Tuttoggi.info

“Medium”, al cinema il film con Tony Sperandeo girato in Umbria

Redazione

“Medium”, al cinema il film con Tony Sperandeo girato in Umbria

Dom, 10/10/2021 - 09:09

Condividi su:


Esce nei cinema di tutta Italia il film "Medium", girato in Umbria e perfino all'interno di un cimitero e con tra i protagonisti Tony Sperandeo

Approderà nei cinema di tutta Italia dal 14 ottobre 2021 “Medium”, il film horror girato in Umbria e che vede tra i protagonisti Tony Sperandeo.

Le riprese sono avvenute nella zona di Narni, compreso il piccolo cimitero di Montoro.

Medium, la trama del film

Mai mettere a segno un colpo in un bar di provincia se lo stesso è di proprietà di Cagliostro (interpretato da Tony Sperandeo), un individuo abbastanza losco legato agli ambienti della malavita. E’ questo che succederà ai protagonisti di “Medium”, il film prodotto da Emy Productions che segna l’esordio alla regia del produttore esecutivo Massimo Paolucci (Forever blues, Dracula 3D).

Nel corso del film, la piccola combriccola di criminali verrà, infatti, immediatamente rintracciata dall’uomo, interpretato dal vincitore del David di Donatello Tony Sperandeo, e ciascuno dei membri, per evitare di essere ucciso, dovrà assecondare un ordine ben preciso di Cagliostro: introdursi nella villa umbra dell’anziano uomo d’affari cinese Hung (Hal Yamanouchi, visto già nei panni di Yashida in “Wolverine – L’immortale”) per rubare un ciondolo di giada verde, oggetto che tiene in vita Sofia, la figlia di Hung in coma da diverso tempo. Un “patto” che porterà i ragazzi a scontrarsi con una presenza fatale e, soprattutto, diabolica.

I protagonisti di “Medium”

Prodotto da Daniele Gramiccia (“On air – Storia di un successo”) e Giovanni Franchini per Emy Productions e scritto da Lorenzo De Luca (“Jonathan degli orsi”), “Medium” ha come protagonista l’ex calciatore e pugile Emilio Franchini, Martina Marotta (già tra i protagonisti di “Infernet”), Bruno Bilotta (“American assassin”), Barbara Bacci (“L’ora legale”) Francesco Maria Dominedò (“Fatti della banda della Magliana”), Pierfrancesco Ceccanei (“Secrets of the dead”), Martina Angelucci (“Ogni maledetto Natale”) e Dafne Barbieri (vista nella serie tv “Caccia al re – La narcotici”).

Il film, proiettato a Ladispoli e poi a Roma, sarà nelle sale cinematografiche dal 14 ottobre.

Ma “Medium” non è l’unico film recentemente girato in provincia di Terni: si attende infatti di conoscere l’uscita nei cinema di “Una preghiera per giuda“, altra pellicola diretta da Massimo Paolucci e che vede anche in questo caso tra gli attori Tony Sperandeo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!