"Medici davvero", Ammi premierà migliori altotiberini laureati in medicina | Aperto bando di selezione - Tuttoggi.info

“Medici davvero”, Ammi premierà migliori altotiberini laureati in medicina | Aperto bando di selezione

Redazione

“Medici davvero”, Ammi premierà migliori altotiberini laureati in medicina | Aperto bando di selezione

Il progetto è promosso dall'Associazione Mogli Medici Italiani di Città di Castello in ricordo della dottoressa Silvia Nanni, le domande vanno presentate entro il 15 ottobre 2019
Mar, 01/10/2019 - 11:40

Condividi su:


“Medici davvero è il titolo del progetto promosso dall’Associazione Mogli Medici Italiani di Città di Castello (AMMI), in collaborazione con la Società Farmacie Tifernati srl e con il Patrocinio del Comune di Città di Castello e dell’Ordine dei Medici di Perugia, in ricordo della dottoressa Silvia Nanni, scomparsa prematuramente lo scorso anno e che ha lasciato un ricordo indelebile nella comunità altotiberina per le sue doti umane e professionali.

L’obiettivo è di premiare il merito negli studi dei giovani laureati in medicina del nostro territorio. L’avviso è rivolto a coloro che sono diventati dottori in medicina nello scorso anno accademico e residenti nei Comuni di Città di Castello, Umbertide, San Giustino, Pietralunga, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina, Lisciano Niccone.

Le domande possono essere inviate dal 30 settembre al 15 ottobre compresi, all’indirizzo di posta elettronica ammi.cittadicastello@gmail.com. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando integrale su www.ordinemediciperugia.it. La premiazione si terrà il 30 ottobre, alle ore 17, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale Carducci di Città di Castello.

Sarà una giornata in ricordo di Silvia Nanni che vogliamo onorare nel modo che a lei sarebbe piaciuto di più, ovvero valorizzando i giovani laureati in medicina che maggiormente si sono impegnati nello studio e che intendono vivere la loro professione con passione e al servizio dei propri pazienti – dichiara la Presidente di Ammi Benedetta Bellini (nella foto) – Scienza e coscienza, sapere e umanità: ecco lo spirito che ha animato Silvia e che oggi vogliamo promuovere e condividere con i giovani laureati in medicina. Il premio, destinato ai migliori tre giovani laureati, sarà un riconoscimento per il successo nello studio unito ad un contributo da poter investire in attività scientifica. Ringrazio particolarmente Lazzaro Gaudenzi Fiorucci, Ad di Farmacie Tifernati srl, sponsor della nostra iniziativa. Senza il suo sostegno non avremmo potuto realizzare pienamente questo progetto“. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!