Media Valle del Tevere, due nuove autoambulanze

Media Valle del Tevere, due nuove autoambulanze

Redazione

Media Valle del Tevere, due nuove autoambulanze

Gio, 23/06/2022 - 07:45

Condividi su:


La Asl1: i due mezzi sono operativi nei presidi del 118 di Todi e Marsciano

Due nuove ambulanze per potenziare il parco macchine aziendale ed aumentare la dotazione dei presidi ospedalieri e territoriali della Media Valle del Tevere. I due mezzi, acquistati dalla Usl Umbria 1, sono operativi nelle postazioni del 118 di Todi e Marsciano, come comunicato dalla stessa Asl 1.

Si tratta di ambulanze di tipo “A”, classificate come unità mobili di rianimazione, che saranno dedicate al soccorso avanzato su strada. Sono dotate delle più moderne tecnologie e consentiranno, ad esempio, di eseguire anche l’elettrocardiogramma con trasmissione del tracciato in tempo reale all’unità di terapia intensiva cardiologica degli ospedali di Perugia o di Gubbio – Gualdo Tadino. Sono due mezzi idonei per transitare con agilità all’interno dei centri storici e anche 4×4 per raggiungere le zone più impervie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!