Mazza da baseball nell’auto e possesso di droga / Due denunce - Tuttoggi

Mazza da baseball nell’auto e possesso di droga / Due denunce

Redazione

Mazza da baseball nell’auto e possesso di droga / Due denunce

Controlli della Polizia in quattro comuni valtiberini nella notte
Ven, 25/07/2014 - 12:10

Condividi su:


Controlli a tappeto del territorio, ieri sera, per la Polizia tifernate e il Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia, che hanno interessato i comuni di Citerna, Pistrino, San Giustino e Città di Castello.

Su ben 89 persone identificate, due sono state le denunce in stato di libertà: la prima ai danni del 47enne C.A., di origini calabresi e residente a Città di Castello. Questi  aveva ingiustificatamente, all’interno della propria autovettura, una mazza da baseball, motivo per il quale è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

La seconda denuncia è andata a carico di N.B., 35enne nato e residente a San Giustino, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 1,65 gr. di cocaina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!