Mazza da baseball in auto, giovane denunciato - Tuttoggi.info

Mazza da baseball in auto, giovane denunciato

Redazione

Mazza da baseball in auto, giovane denunciato

Il ragazzo è stato fermato dai Carabinieri di San Gemini
Ven, 08/11/2019 - 13:34

Condividi su:


Ha tentato di sottrarsi ad un controllo di polizia ma ha finito, invece, per destare l’interesse dei Carabinieri della Stazione di San Gemini. È così che, nel corso di uno dei tanti servizi di controllo del territorio messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Terni, la scorsa notte un giovane narnese, classe ’94, è stato denunciato a piede libero per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Sperando di approfittare dell’oscurità della notte, alla vista di una pattuglia in servizio di perlustrazione il giovane ha invertito il senso di marcia ed ha tentato, invano, di non far notare la propria presenza. Al contrario, la manovra ha provocato la pronta reazione dei militari che, al termine di un breve inseguimento, sono riusciti a fermare l’autovettura. Immediata è scattata la perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale è stata rinvenuta una mazza da baseball di colore nero, lunga 72 cm, nel vano portabagagli del veicolo. Alle contestazioni mosse dai militari, il giovane non è riuscito a giustificare la presenza dell’oggetto idoneo all’offesa che, pertanto, è stato sottoposto a sequestro giudiziario.

Un controllo più approfondito ha consentito anche di far rilevare la pendenza di un provvedimento di pignoramento sul veicolo che, conseguentemente, è stato tolto dalla disponibilità del giovane, recuperato con un carro attrezzi e posto a disposizione dell’Istituto di vendite giudiziarie ternano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!