Maxischermo e posti a sedere per seguire spoglio ballottaggio - Tuttoggi.info

Maxischermo e posti a sedere per seguire spoglio ballottaggio

Redazione

Maxischermo e posti a sedere per seguire spoglio ballottaggio

Dalle 23 in poi in piazza del comune / RIsultati in tempo reale sul sito internet dell'ente
Sab, 07/06/2014 - 17:28

Condividi su:


Anche in occasione del ballottaggio per le elezioni amministrative 2014 il Comune di Spoleto attiverà, a partire alle ore 23 di domenica 8 giugno, il servizio di Sala Stampa all’interno del Palazzo comunale (Sala Spoletium).

Sempre in concomitanza con l’inizio delle operazioni di scrutinio, sarà possibile seguire l’aggiornamento dei risultati elettorali collegandosi all’indirizzo www.comunespoleto.gov.it/elezioni: nel portale istituzionale verranno visualizzate le preferenze ottenute dai candidati alla carica di sindaco sezione per sezione.

Per permettere a tutti di seguire i risultati del ballottaggio e garantire quindi la massima partecipazione, dalle ore 23 gli aggiornamenti verranno proiettati anche in piazza del Comune, dove sarà allestito uno spazio con maxischermo e posti a sedere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!