Maxi tamponamento tra Petrognano e La Bruna - Tuttoggi

Maxi tamponamento tra Petrognano e La Bruna

Sara Fratepietro

Maxi tamponamento tra Petrognano e La Bruna

Quattro auto coinvolte per un incidente sulla Tuderte, 3 feriti ma nessuno sarebbe in gravi condizioni
Mar, 15/12/2015 - 19:22

Condividi su:


Un maxi tamponamento si è verificato intorno alle 18 lungo la Tuderte, tra Petrognano di Spoleto e La Bruna di Castel Ritaldi. A rimanere coinvolte nell’incidente stradale sono state quattro automobili, che viaggiavano in direzione Spoleto. Tre le persone che sono rimaste ferite, con almeno due ambulanze arrivate sul posto. I feriti, comunque, non sarebbero particolarmente gravi.

Il sinistro è avvenuto all’altezza di alcune attività commerciali. Probabilmente a causarlo è stata la frenata improvvisa di un veicolo che non ne avrebbe visto un altro svoltare, innescando così il maxi tamponamento. A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ci stanno pensando gli agenti della polizia municipale di Spoleto, ancora sul posto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!