Maxi rissa tra sei persone, il questore (ri)chiude un locale a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Maxi rissa tra sei persone, il questore (ri)chiude un locale a Bastia Umbra

Flavia Pagliochini

Maxi rissa tra sei persone, il questore (ri)chiude un locale a Bastia Umbra

Ven, 19/01/2024 - 17:31

Condividi su:


Si tratta di un locale già destinatario di provvedimenti analoghi: indaga la polizia di Stato

Nuova chiusura per un locale di Bastia Umbra, dove la movida da tempo è scatenata e rissosa.

Ed è stata proprio una rissa scoppiata il 7 gennaio tra almeno sei persone di cui almeno una finita all’ospedale ad aver portato alla chiusura di un’attività già destinataria di provvedimenti analoghi. La polizia di Stato del commissariato di Assisi, con decreto del Questore della provincia di Perugia, ha disposto la chiusura e la sospensione di un locale di intrattenimento, per un periodo di 30 giorni, ai sensi dell’art. 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

“Il provvedimento – si legge infatti in una nota  – è stato adottato in seguito ad una rissa verificatasi il 7 gennaio, con il coinvolgimento di almeno sei persone, una delle quali è ricorsa alle cure sanitarie”. L’immediato intervento degli agenti del commissariato di Assisi diretto dal vicequestore Francesca Di Luca “ha consentito sia di scongiurare che la situazione potesse ulteriormente degenerare, sia di poter effettuare una immediata acquisizione di tutti gli elementi utili a poter ricostruire quanto accaduto”. Lo stesso esercizio, per fatti analoghi, era già stato destinatario di altri provvedimenti di chiusura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!