Maxi furto di rame alla Piastra Logistica, bottino si aggira intorno ai 200 mila euro - Tuttoggi.info

Maxi furto di rame alla Piastra Logistica, bottino si aggira intorno ai 200 mila euro

Davide Baccarini

Maxi furto di rame alla Piastra Logistica, bottino si aggira intorno ai 200 mila euro

Il colpo sarebbe avvenuto (in tutta calma) nelle notti dello scorso weekend, rubati anche diversi attrezzi da lavoro
Gio, 24/10/2019 - 13:39

Condividi su:


Mentre il cantiere della Piastra Logistica “dorme”, i ladri ne approfittano. Nel weekend scorso, probabilmente durante la notti di venerdì e sabato (18 e 19 ottobre) una banda di malviventi ha approfittato del buio pesto e dell’assenza di videosorveglianza, rubando diversi attrezzi da lavoro ma soprattutto numerosi fili di rame dentro e fuori le strutture già costruite.

La brutta scoperta è stata fatta dagli stessi operai lunedì mattina (21 ottobre), al ritorno nel cantiere di Cerbara (tra le zone industriali di Città di Castello e San Giustino). I ladri avrebbero dunque agito indisturbati e in piena tranquillità, racimolando un bottino stimabile intorno ai 200mila euro. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri di Città di Castello, che stanno tuttora indagando per risalire ai responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!