Chef Max Mariola omaggia la città con la crescia "made in Gubbio" - Tuttoggi

Chef Max Mariola omaggia la città con la crescia “made in Gubbio”

Davide Baccarini

Chef Max Mariola omaggia la città con la crescia “made in Gubbio”

Ven, 22/10/2021 - 14:39

Condividi su:


La star di Gambero Rosso Channel ha proposto la sua versione con prodotti esclusivamente eugubini, ecco la video-ricetta in attesa di tornare ospite a Gubbio il prossimo 30 novembre alla Mostra del Tartufo

Una Crescia (o torta al testo) come non l’avete mai vista”. E’ l’omaggio a Gubbio di chef Max Mariola, 52enne romano protagonista di Gambero Rosso Channel e star di Youtube con le sue numerose ricette.

Max Mariola sarà ospite proprio a Gubbio, sabato 30 ottobre, alla Mostra mercato del Tartufo bianco e dei prodotti agroalimentari tipici.

In attesa del suo show-cooking, che avrà luogo alle ore al Centro Servizi Santo Spirito di Piazzale Frondizi (evento gratuito su prenotazione, max 50 persone) il cuoco e conduttore tv ha deciso di proporre una sua versione della crescia, interamente farcita con prodotti eugubini.

Tartufo, friccò, baccalà e pinoccate, ricette di Gubbio conquistano Chiara Maci

Nella video-ricetta, che ha già superato le 30 mila visualizzazioni in 24 ore, Mariola ha infatti inserito formaggio, uova strapazzate, guanciale, straccetti di manzo e l’immancabile tartufo bianco. Il tutto accompagnato da un vino rosso, anch’esso rigorosamente made in Gubbio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!