Mauro Minci nuovo membro del consiglio dell'Ordine Avvocati Spoleto - Tuttoggi.info

Mauro Minci nuovo membro del consiglio dell'Ordine Avvocati Spoleto

Redazione

Mauro Minci nuovo membro del consiglio dell'Ordine Avvocati Spoleto

Dom, 13/10/2013 - 09:47

Condividi su:


L’Assemblea degli Avvocati di Spoleto ha proceduto in questi giorni ad integrare il proprio Consiglio dell’Ordine eleggendo un nuovo componente a seguito dell’intervenuto trasferimento ad altro Ordine di un suo membro. L’Assemblea ha eletto l’Avv. Mauro Minci, già in precedenza membro del Consiglio e che, successivamente, per quattro anni, ha rivestito l’incarico di Delegato del Distretto Umbro presso l’Organismo Unitario dell’Avvocatura Italiana.

Nella medesimo incontro gli Avvocati di Spoleto hanno anche provveduto ad eleggere un componente del neo costituito Comitato per le Pari Opportunità, risultando eletta l’avv. Maria Donatella Aiello, cui dovrà aggiungersi nei prossimi giorni un altro componente oltre ad un rappresentante del Consiglio dell’Ordine.

Nell’occasione è stato altresì assegnato il premio al “migliore neoabilitato del Circondario all’Esame di Avvocato 2011- 2012” alla neo iscritta all’Ordine avv. Francesca Vannozzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!