Maturità da 100 e lode per tre sorelle gemelle di Spoleto - Tuttoggi

Maturità da 100 e lode per tre sorelle gemelle di Spoleto

Redazione

Maturità da 100 e lode per tre sorelle gemelle di Spoleto

Ven, 08/07/2022 - 07:54

Condividi su:


Le gemelle di Spoleto Gioia, Stella e Giada Ceccarelli "mature" tutte con la votazione di 100 e lode: congratulazioni!

Maturità da 100 e lode per tre sorelle gemelle di Spoleto. Gioia, Stella e Giada Ceccarelli si sono infatti appena diplomate e, nonostante le scuole superiori scelte siano state completamente diverse l’una dall’altra, sono riuscite in un risultato comune: tutte hanno ricevuto il massimo dei voti e la lode.

Gioia, infatti, ha frequentato il liceo classico, Stella il corso di ricevimento all’istituto alberghiero e Giada quello di programmatori all’istituto tecnico commerciale.

Un’enorme soddisfazione dunque per il papà Daniele e la mamma Moisa, che festeggiano l’importante risultato delle loro tre figlie gemelle per le quali ora si apre un futuro ricco di prospettive.

A Gioia, Stella e Giada le felicitazioni della redazione di Tuttoggi.info!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!