MATTEO ZANELLI E DANIELE SCIABOLA QUALIFICATI AGLI ITALIANI DI JUDO "CADETTI" - Tuttoggi.info

MATTEO ZANELLI E DANIELE SCIABOLA QUALIFICATI AGLI ITALIANI DI JUDO “CADETTI”

Redazione

MATTEO ZANELLI E DANIELE SCIABOLA QUALIFICATI AGLI ITALIANI DI JUDO “CADETTI”

Mer, 13/02/2008 - 13:30

Condividi su:


I° posto per Matteo Zanelli, II° per Daniele Sciabola al torneo di qualificazione per il Campionato Italiano Cadetti domenica scorsa a Sigillo(PG). Gli spoletini della Perfect Fitness di Spoleto guidati in gara dai tecnici sociali hanno superato atleti del kdk Spello e Guazzaroni di Terni per Zanelli, mentre Sciabola 2 atleti del club Guazzaroni di Terni, superando con uno spettacolare Ippon (la foto rappresenta la tecnica) la testa di serie della categoria, cedendo in finale (con qualche incertezza nella conduzione arbitrale, a parere dei tecnici presenti ndr.) con il forte atleta del Judo Sakura Ponte S. Giovanni.

Bene anche gli altri atleti spoletini che hanno sfiorato la qualificazione Claudio Canulla 3° classificato, Andrea Mari 2° classificato (ha fatto forse il più bel ippon della giornata di gara), Angelo Chiampo e Matteo Di Lecce nella categoria juniores hanno pagato la poca esperienza agonistica rispetto agli altri.

La giornata di gara è proseguita poi nel pomeriggio per i più piccini che approcciano al judo e quindi alle “competizioni”. Tutti molto bene gli spoletini, in evidenza Picone Luigi e Burger Tommaso ma bravi anzi bravissimi tutti, Branchi Riccardo,Bartoli Gianmarco, Ponti Saverio, Laurenti Matteo, Malatesta Leonardo, Fidati Michele, Rambaldi Giacomo, Ruggeri Filippo, e i fratelli Milanesi Valerio e Vittoria.

Di buon auspicio questo inizio del 2008 dicono i tecnici della Perfect Fitness, che si stanno adoperando in collaborazione con il club di judo di Giano dell'Umbria nell'organizzazione del XVI TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE DI JUDO che si terrà al Palarota l'8 e il 9 Marzo 2008

Le.Pe.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!