Mattatoio comunale, lavori per 270.000 euro - Tuttoggi.info

Mattatoio comunale, lavori per 270.000 euro

Redazione

Mattatoio comunale, lavori per 270.000 euro

Mer, 29/03/2023 - 12:03

Condividi su:


L'amministrazione ha deciso di procedere al miglioramento e adeguamento normativo della struttura di via Madonna del Moro, verrà realizzato un impianto di depurazione

Per poter garantire una corretta prosecuzione del servizio del mattatoio comunale di Umbertide, l’amministrazione ha deciso di procedere al miglioramento e adeguamento normativo della struttura.

Con la delibera della Giunta Comunale n. 236 del 2022, è stato infatti approvato il progetto relativo alla realizzazione di un impianto di depurazione da installare proprio al mattatoio di via Madonna del Moro. La gara d’appalto è terminata ed è già stata individuata l’impresa aggiudicataria.

La spesa complessiva dell’importante opera ammonta a 270.000 euro, e tale somma, nel bilancio comunale, è vincolata per legge ad essere usata esclusivamente per la realizzazione dell’impianto di depurazione.

Il sindaco Luca Carizia e l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Villarini affermano che “si tratta di un intervento che consentirà non solo di migliorare la qualità del servizio portandolo a pieno regime, ma anche di preservare posti di lavoro, dando certezze ai numerosi operatori del settore e ai nostri cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!