(Aggiornamento ore 14.50) – Tutoggi.info è riuscito a “rubare” una foto di Marco Materazzi mentre in pantaloncini corti e maglietta, incurante del freddo, raggiunge la sede della Bps in piazza Pianciani. Il campione ha girato stamattina lo spot all'interno dei locali dell'Istituto di Credito, per poi lasciare la città del Festival nel primo pomeriggio.
Marco Materazzi, il Campione del Mondo 2006 con la nazionale azzurra di Marcello Lippi, sarà il nuovo testimonial della Banca Popolare di Spoleto. La notizia circolava in città già da diversi giorni dal momento che Matrix, come l’hanno ribattezzato i tifosi, era stato avvistato proprio dalle parti di piazza Painciani, sede dell’istituto di credito. La conferma però è arrivata stasera da Twitter dove il giocatore ha postato un messaggio inequivocabile: “Ciao ragazzi. Stò scegliendo la foto della campagna pubblicitaria della Bps. Sono a Spoleto! Città fantastica” ha scritto l’ex azzurro.
39 anni, idolo delle folle neroazzurre e con un passato anche nelle file del Perugia (1995 e 1997-’98), Marco Materazzi è quindi il volto su cui il presidente D’Atanasio e il d.g. Tuccari puntano per il rilancio dell’istituto di credito umbro. In passato Bps aveva realizzato uno spot pubblicitario legato sempre al mondo dello sport: in quella occasione fu la scherma.
(Ca. Cer. – Eli. Pan.)