Matrimonio per Montalbano, si sposa il regista della fiction - Tuttoggi.info

Matrimonio per Montalbano, si sposa il regista della fiction

Alessia Chiriatti

Matrimonio per Montalbano, si sposa il regista della fiction

Il ricevimento a Sigillo, nella casa di Sironi | Guarda chi c'era nelle foto
Ven, 21/08/2015 - 17:16

Condividi su:


Un matrimonio semplice, piuttosto intimo, per il regista de “Il Commissario Montalbano”, Alberto Sironi. La cornice scelta dal regista della fortunata serie televisiva è stata Costacciaro, comune perugino alle pendici del Monte Cucco. Special guest dell’evento proprio lui, Luca Zingaretti, l’attore romano che ha dato il volto al personaggio protagonista ideato dallo scrittore giallista Andrea Camilleri.

Come si vede anche dalle foto caricate sui social network dagli invitati, la cerimonia si è tenuta ieri: Alberto e Lucia, questo il nome della sposa, hanno scelto per il loro matrimonio il rito civile, celebrato in Comune dal sindaco di Costacciaro, Andrea Capponi. Abito cipria e fiorato per lei, che richiamava molto i colori del suo bouquet, scuro per lui. Sposi e invitati si sono poi trasferiti a Sigillo, nella casa acquistata dal regista lombardo, originario di Busto Arsizio. La cerimonia si è conlcusa con una cena tradizionale e tanta musica per i presenti.

Foto Facebook Raffaelle Capponi

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!